Arthur, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arthur al Fantacalcio– Arrivato in bianconero nel noto scambio con Pjanic, l’ex Barcellona, classe 1996, si prepara alla sua prima stagione in Serie A. Mezz’ala dotata di grande tecnica, abile nel palleggio e ideale per il 4-3-3. Grande entusiasmo e grande voglia di confrontarsi con il calcio italiano. Il brasiliano potrebbe essere schierato sia nel ruolo di interno destro, sia in quello di interno sinistro. Unica pecca? La poca predisposizione al gol, aspetto che vorrà migliorare fin da subito.

Arthur al Fantacalcio, la carriera

Nato calcisticamente nelle giovanili del Gremio, Arthur esordisce in prima squadra nel 2016. Con il Gremio colleziona 35 presenze in due anni, mettendo a segno 2 gol. Nel 2018 si trasferisce al Barcellona. Con i blaugrana mette a segno 3 gol in 48 presenze. Ora via alla nuova avventura in maglia bianconera.

Arthur al Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come muoversi in chiave d’asta per il centrocampista brasiliano? Come accennato, il brasiliano è dotato di grande qualità, carisma e tecnica sopraffina. L’unico neo è rappresentato dallo scarso feeling con il gol, ma nel 4-3-3 bianconero potrebbe trovare maggiori opportunità di inserimento. Più uomo assist che uomo gol, puntateci e scommetteteci pure, ma senza alcun tipo di follia.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

20 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa

25 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Come anticipato, Arthur andrà a vestire i panni della mezz’ala di qualità del centrocampo bianconero. Perfetto in caso di 4-3-3, ma ideale anche in un ipotetico 4-3-1-2 o 4-2-3-1. Arthur garantirà qualità e adattabilità. Il brasiliano sarà il faro della manovra bianconera.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!