La Lazio piomba su Arthur: Sarri dice sì e la Juve pensa al clamoroso scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arthur alla Lazio e Milinkovic-Savic alla Juventus: potrebbe essere questo il clamoroso retroscena di mercato che potrebbe entrare nel vivo nel corso dell’estate. Come riportato da Sportmediaset, Allegri ha già informato la dirigenza bianconera che Arthur non rientrerà nei suoi piani.

Il centrocampista brasiliano sarà sacrificato dinanzi a un’offerta cash decisamente importante, ma non è escluso che la Juventus possa decidere di inserirlo come contropartita tecnica in un’ipotesi di scambio.

Massima attenzione al possibile affondo della Lazio, pronta a spingere il piede sull’acceleratore su chiare indicazione di Sarri. Il brasiliano piace particolarmente al nuovo tecnico biancoceleste e non è escluso che il club capitolino possa bussare alla porte della Juventus per cercare di avviare una trattativa.

Arthur alla Lazio: scambio con Milinkovic Savic?

La Juventus potrebbe decidere di affondare il colpo su Milinkovic Savic proponendo in cambio il cartellino di Arthur. Un’offerta complessiva da 60 milioni di euro che i bianconeri potrebbero ammortizzare con l’inserimento del centrocampista brasiliano.

Sarri stravede per Arthur e l’ex Barcellona potrebbe sposarsi alla perfezione nelle nuove idee tattiche del tecnico toscano. Il centrocampo della Lazio potrebbe acquisire maggiore qualità nel palleggio sacrificando leggermente la forza fisica e il gioco aereo, aspetti tattici principe del gioco di Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!