Colpo a sorpresa, Arthur lascia la Juventus e resta in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arthur alla Lazio, la trattativa è pronta a entrare concretamente nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Il centrocampista brasiliano sarebbe pronto a dire addio alla Juventus aprendo concretamente alla cessione già nel corso della prossima sessione di mercato invernale. I bianconeri potrebbero aprire al prestito con diritto di riscatto in favore dei biancocelesti. Questo ciò che riportano i colleghi di Tofodichajes.com.

L’ex Barcellona, poco utilizzato da Allegri in questa prima parte di stagione, potrebbe dire sì alla sua cessione alla Lazio. Sarri avrebbe già dato il suo ok, e l’agente del centrocampista brasiliano non ha nascosto la possibilità di una nuova avventura in un club di Serie A. Lazio in pole, ma attenzione anche al Milan e alla Roma.

La Juventus vorrebbe incassare circa 20 milioni di euro dall’addio del brasiliano, ma tutto dipenderà dalla formula della cessione e dai possibili accordi tra i due club. In caso di cessione di Arthur alla Lazio, La Juventus sarà costretta a intervenire nuovamente sul mercato per completare la rosa con l’arrivo di un nuovo centrocampista.

Arthur alla Lazio, la cessione entra nel vivo: il piano mercato della Juventus

La cessione di Arthur alla Lazio potrebbe consentire alla Juventus di incassare circa 20 milioni di euro e rinvestire la cifra sul mercato per la caccia a un nuovo centrocampista. Zakaria resta il primo nome nella lista di Allegri, mediano totale capace di interpretare al meglio il ruolo di centrocampista sia in caso di 4-2-3-1, sia in caso di 4-3-3.

Zakaria al posto di Arthur, questo il piano mercato di gennaio della Juventus. Un avvicendamento che permetterebbe alla Lazio di aumentare la qualità di palleggio e manovra del centrocampo biancoceleste, mentre i bianconeri andrebbero ad arricchire la linea mediana di forza fisica e strapotere atletico. Sarri, dal canto suo, sarebbe pronto ad abbracciare Arthur alla Lazio.

Mercato Juventus, cessioni di gennaio: i possibili sacrificato

  • Arthur (obiettivo della Lazio)
  • Rabiot (obiettivo di diversi club di Premier League)
  • Ramsey (obiettivo dell’Arsenal, Newcastle ed Everton)
  • Kulusevski (obiettivo dell’Arsenal e Tottenham)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!