
Arthur alla Juventus, una trattativa pronta a entrare concretamente nel vivo già nel corso delle prossime settimane. L’odierna edizione di “Mundo Deportivo” conferma l’operazione, con il via libera del Barcellona al dialogo tra i bianconeri e il centrocampista brasiliano.
Visione di gioco, qualità, ma anche grande temperamento: Arthur ha fatto breccia nel cuore di Paratici, ma anche in quello di Sarri e la Juventus lo avrebbe individuato come pedina ideale del prossimo centrocampo bianconero.
Difficile capire e valutare il possibile affondo: il Barcellona valuta il giocatore circa 65-70 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe allentare con l’inserimento di una contropartita tecnica.
Arthur alla Juventus, scambio con Pjanic o Bernardeschi?
Il Barcellona avrebbe puntato l’indice su De Ligt o Bentancur, ma ovviamente la Juventus ha messo il veto alla cessioni dei suoi gioielli. Per i due bianconeri, Paratici non cederà alle pressioni dei catalani e delle big europee.
Discorso differente per quel che riguarda Pjanic e Bernardeschi. Il primo piace particolarmente agli spagnoli e potrebbe concretizzarsi in una sorta di scambio alla pari. Il secondo piace ai blaugrana, ma gli spagnoli potrebbero pretendere una contropartita economica da oltre 35 milioni di euro.
Hola, aquí os dejamos la portada de este martes #portada #deporte https://t.co/hRPk31zhcS pic.twitter.com/QdtPdbM0A4
— Mundo Deportivo (? #yomequedoencasa) (@mundodeportivo) April 27, 2020