Juventus, “Mundo Deportivo” esalta i tifosi: “Ok alla trattativa, colloqui avviati”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arthur alla Juventus, una trattativa pronta a entrare concretamente nel vivo già nel corso delle prossime settimane. L’odierna edizione di “Mundo Deportivo” conferma l’operazione, con il via libera del Barcellona al dialogo tra i bianconeri e il centrocampista brasiliano.

Visione di gioco, qualità, ma anche grande temperamento: Arthur ha fatto breccia nel cuore di Paratici, ma anche in quello di Sarri e la Juventus lo avrebbe individuato come pedina ideale del prossimo centrocampo bianconero.

Difficile capire e valutare il possibile affondo: il Barcellona valuta il giocatore circa 65-70 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe allentare con l’inserimento di una contropartita tecnica.

Arthur alla Juventus, scambio con Pjanic o Bernardeschi?

Il Barcellona avrebbe puntato l’indice su De Ligt o Bentancur, ma ovviamente la Juventus ha messo il veto alla cessioni dei suoi gioielli. Per i due bianconeri, Paratici non cederà alle pressioni dei catalani e delle big europee.

Discorso differente per quel che riguarda Pjanic e Bernardeschi. Il primo piace particolarmente agli spagnoli e potrebbe concretizzarsi in una sorta di scambio alla pari. Il secondo piace ai blaugrana, ma gli spagnoli potrebbero pretendere una contropartita economica da oltre 35 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!