Juventus, c’è la svolta: Arthur apre ai bianconeri. 5 addii per un incasso da 180 milioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arthur alla Juventus, timidi segnali d’amore. Come evidenziato dalla stampa spagnola, dopo il primo “no” secco e deciso, il centrocampista brasiliano starebbe valutando attentamente la possibilità di dire sì alla compagine bianconera.

Uno scambio pronto a entrare nel vivo con Pjanic contropartita tecnica in uscita dalla Juve e ormai diretto verso Barcellona. Arthur dovrà convincersi al 100% prima di poter dar vita allo scambio dell’estate.

Sorride Sarri, il quale, in caso di sì definitivo di Arthur, potrà contare su un centrocampista totale, capace di adattarsi perfettamente sia al ruolo di mezz’ala, sia a quello di regista davanti alla difesa.

Arthur alla Juventus, non solo: pronte 5 cessioni in casa bianconera

Il calciomercato della Juventus si baserà sia sul capitolo acquisti, ma soprattutto su quello dedicato alle cessioni. Quasi certi gli addii di Rugani, Pjanic, Rabiot, Bernardeschi e Higuain.

Punto interrogativo sul futuro di Douglas Costa e Khedira. 5 cessioni certe che potrebbero portare circa 170-180 milioni nelle casse della Juventus.

Già definiti gli acquisti di Kulusevski e Romero, occhio alle prossime strategie bianconere: piacciono Zaniolo e Under della Roma, mentre Pogba e Tonali restano i sogni nel cassetto del mercato firmato Paratici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!