Juventus, Arthur ha detto no: rifiuto definitivo. Spunta il nuovo scambio con il Barça

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arthur alla Juventus? “No, Grazie”. Questa la risposta del centrocampista brasiliano ai bianconeri dopo la corte sfrenata di Paratici nella potenziale idea di scambio con Pjanic.

Come confermato dalla stampa spagnola, il centrocampista del Barcellona avrebbe rifiutato tassativamente il suo trasferimento alla Juventus. Il brasiliano vorrebbe restare ancora al Barcellona anche in vista della prossima stagione.

La Juventus proverà un ultimo tentativo, dopo di che potrebbe abbandonare ufficialmente la pista Arthur e puntare con forte decisione su Jorginho del Chelsea, noto pupillo di Sarri.

Arthur alla Juventus, Paratici potrebbe aprire a Dembele

Qualora lo scambio Pjanic-Arthur dovesse sfumare in maniera definitiva, la Juventus potrebbe aprire all’ipotesi Dembele. L’esterno offensivo blaugrana, potrebbe sbarcare a Torino con la formula del prestito secco.

Non è escluso, però che la Juventus ceda Pjanic al Barcellona in cambio di Dembele e un altro centrocampista, uno a scelta tra Rakitic e Vidal. Soluzione complicata, ma non impossibile.

Occhio anche all’ultima idea: Paratici potrebbe chiudere ufficialmente la porta in faccia al Barcellona e offrire Pjanic al Chelsea in cambio di Jorginho, come detto, discepolo assoluto di mister Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!