Juve, assalto al centrocampista: offerti 5 calciatori, maxi operazione con un top club

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Barcellona per strappare Arthur Melo dal Gremio ha sborsato per lui circa 30 milioni di euro: il brasiliano in poco tempo si è preso in mano il centrocampo blaugrana, raccogliendo un’eredità importante… quella di Xavi.

Il calciatore ha un contratto con il Barça fino al 2024, e ha fatto sapere a più riprese che non è intenzionato a lasciare la Catalogna, visto che la società, considerando la giovane età di Arthur, lo ritiene uno degli intoccabili e non ha alcuna voglia di inserirlo in alcuna trattativa… ma lo scenario iniziale sembra essersi capovolto, secondo quanto rivelato da “Mundo Deportivo” in prima pagina.

Arthur-Juventus, il piano di Paratici: i calciatori coinvolti

Fabio Paratici, secondo la stampa spagnola, potrebbe offrire ben 5 calciatori sui quali il Barcellona ha messo gli occhi da tempo. Nella giornata di ieri, è circolata l’ipotesi di uno scambio tra le società con Miralem Pjanic che potrebbe diventare il nuovo perno del centrocampo blaugrana.

Il bosniaco, però, visto l’età avanzata non convince particolarmente, e al momento non è prioritario: discorso diverso per Rodrigo Bentancur e Federico Bernardeschi.

In difesa, invece, il Barça sarebbe interessata ai profili di Demiral, e soprattutto a De Sciglio, considerato un profilo funzionale perché sa giocare su entrambe le fasce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!