Juventus, Sarri preme: ecco perchè Arthur sarà il rinforzo ideale, cifre e ruolo in campo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arthur alla Juventus, un affare che potrebbe decollare in maniera concreta già nel corso dei prossimi mesi. Come riportato dalla stampa spagnola, e come confermato da quella italiana, i bianconeri sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore sul centrocampista brasiliano in forza al Barcellona.

Il club catalano potrebbe dire sì solamente di fronte ad un’offerta cash da oltre 70 milioni di euro, oppure inserendo De Ligt e o Bentancur come potenziali pedine di scambio. Secco no da parte di Paratici, il quale, però, potrebbe provare a inserire Bernardeschi nell’affare.

Arthur piace parecchio alla società bianconera, ma anche Sarri avrebbe puntato l’indice sul centrocampista del Barcellona, classe 1996: tecnica, qualità e duttilità tattica, aspetti fondamentali per la nuova idea di 4-3-3 super offensivo della prossima stagione.

Arthur alla Juventus, come cambia il centrocampo bianconero?

Il possibile affondo della Juventus sul giovane centrocampista del Barcellona potrebbe cambiare totalmente l’aspetto tattico del centrocampo bianconero. Arthur potrebbe rivestire sia i panni di nuovo play maker, oppure potrebbe essere schierato anche in posizione di mezz’ala.

Il possibile arrivo del centrocampista brasiliano potrebbe spingere Paratici a rinunciare a Tonali, puntando forte sul possibile ritorno di Pogba e sulla conferma di Bentancur. L’ex Boca Juniors potrebbe agire da regista davanti alla difesa, supportato dalla qualità di Arthur e Pogba come interni di centrocampo.

Le prossime settimane serviranno per capire meglio il possibile affondo dei bianconero. Il calciomercato della Juventus potrebbe partire immediatamente col botto!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!