Il centrocampista snobba l’Inter: “Mi vedo qui per tanti anni!”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il centrocampista del Barcellona, Arthur, intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, ha di fatto allontanato l’Inter e ha annunciato la sua voglia di restare al Barcellona:

“Per qualsiasi giocatore è motivo d’orgoglio che il proprio nome venga accostato a quello di un club tanto importante e riconosciuto a livello mondiale come l’Inter, un club con un grande allenatore e una rosa impressionante.

Detto questo però i pensieri che ho in testa ora sono solo per il Barcellona: mi trovo molto bene tanto nella squadra come in città e sinceramente continuo a vedermi vestito di blaugrana ancora per tanti anni.

Qui in Catalogna e al Barcellona mi sento molto integrato, ho ottime sensazioni tanto a livello personale quanto fisico, e anche per quanto riguarda l’aspetto dell’integrazione nel gioco della squadra.

Sto approfittando di questo momento di sospensione per recuperare del tutto a livello fisico, animato dal desiderio che si possa riprendere a giocare per poter puntare agli obiettivi per i quali dobbiamo ancora lottare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!