Juventus-Alessandria 2-1: torna Arthur, le sensazioni in ottica fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arthur al fantacalcio – Non c’è campionato per via della sosta per gli impegni delle Nazionali, ma il calcio tra i club non si ferma. Si è conclusa pochi minuti fa l’amichevole tra Juventus e Alessandria, giocata alla Continassa.

Tra le mura del quartier generale bianconero, Massimiliano Allegri ha avuto la possibilità di fare delle prove, considerando i tanti giocatori non disponibili. Dunque è stata l’occasione per vedere all’opera giocatori poco utilizzati o al rientro da infortuni.

Erano due gli elementi con i fari puntati addosso, entrambi di nazionalità brasiliana. Da una parte c’è Arthur, che sta recuperando dall’ennesimo problema fisico. Dall’altra parte c’è Kaio Jorge, che è ancora un oggetto misterioso per la Vecchia Signora.

Arthur al fantacalcio, 60 minuti e buone sensazioni

Allegri ha schierato questa formazione per iniziare la sfida contro i grigi: Perin; De Sciglio, Rugani, Stramaccioni, Pellegrini; Arthur, Maressa, Zuelli; Soulé, Kaio Jorge, Aké. Dunque sia il centrocampista giunto dal Barcellona che l’ex Santos sono scesi in campo dall’inizio.

Arthur si è mosso bene per circa un’ora, prima di essere sostituito. L’infortunio alla tibia patito nelle settimane finali della scorsa stagione sembra essere un lontano ricordo. Resta da capire se sarà pronto per la gara contro la Roma, in programma tra otto giorni.

Credit: twitter.com – @juventusfc

Kaio Jorge al fantacalcio, il brasiliano si fa vedere in Juventus-Alessandria

L’altro elemento di grande curiosità per l’amichevole del J Center era rappresentato dal connazionale di Arthur. Il giovane attaccante arrivato dal Santos ha giocato anch’esso circa un’ora. L’obiettivo era quello di integrarsi ancor di più con i compagni e negli schemi.

L’esito del test contro la formazione allenata da Moreno Longo è senza dubbio positivo, se non altro perchè è stata soddisfatta la curiosità di vederlo all’opera. Il gol non è arrivato, ma Allegri sa di avere una freccia in più nella sua faretra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!