Quanti club sulle tracce di Barella, spunta anche l’Arsenal!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le prestazioni del giovane centrocampista del Cagliari stanno attirando le attenzioni di diverse squadre importanti, tanto che le ultime indiscrezioni rivelano che ci sarebbe anche l’Arsenal su Barella. Stando ai britannici del Sun infatti, i londinesi avrebbero messo gli occhi sul talento della Nazionale, individuato dall’allenatore Unai Emery come il possibile sostituto di Aaron Ramsey, promesso alla Juventus. Ieri sera alla Sardegna Arena si sarebbe presentato pure un osservatore dell’Arsenal proprio per analizzare le giocate del ventiduenne, ma la concorrenza non manca di certo.

Se l’Arsenal è su Barella lo sono anche altri diversi club, sia in Italia che all’estero. Nel nostro campionato Nicolò Barella è stato da tempo accostato all’Inter ma non è da sottovalutare nemmeno l’interesse del Napoli. Se la Roma non risulta più in corsa per il centrocampista, lo potrebbero essere invece i londinesi del Chelsea. I cugini dei Gunners stanno vivendo una stagione altalenante sotto la guida dell’allenatore Maurizio Sarri e proprio quest’ultimo sarebbe interessato a portarlo via dal Cagliari.

In ogni caso la richiesta del presidente dei sardi Massimo Giulini per cedere il suo calciatore ad una big dovrebbe essere non inferiore ai 50 milioni di euro. Questa cifra potrebbe essere ridimensionata se nessuno si farà avanti concretamente per il cartellino di Barella, ma sarebbe anche possibile raggiungerla magari tramite l’inserimento di qualche bonus o contropartita tecnica. In questo modo un altro giovane potrebbe riuscire forse a ripercorrere i passi dello stesso centrocampista, senza dubbio protagonista della prossima estate di calciomercato.

View this post on Instagram

??????

A post shared by Nicoló Barella (@nicolo_barella) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!