Juventus, la frecciata di Arrivabene: le parole sul futuro di Dybala e De Ligt

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arrivabene su De Ligt e Dybala è stato chiaro. Ai microfoni di Dazn, nel pre-partita di Juventus-Cagliari, l’amministratore delegato ha parlato di quello che sarà il futuro di De Ligt e Dybala. “Vedo un attaccamento alla maglia minore rispetto a quello che vedo per i procuratori”, ha detto Arrivabene.

La frecciata è arrivata chiara e diretta ai giocatori in questione e ai procuratori. Il futuro dei due bianconeri è in bilico: l’ufficialità del rinnovo di Dybala non è ancora arrivata, mentre De Ligt, anche a causa delle ultime parole di Mino Raiola, sembra sempre più vicino all’addio.

Il messaggio di Arrivabene è arrivato, adesso vedremo se cambierà qualcosa nel mercato. La frecciata sembra maggiormente indirizzata a De Ligt: è lui il caso più preoccupante nel futuro della Juventus, la sua volontà di partire sembra chiara secondo Mino Raiola.

www.imagephotoagency.it

Arrivabene su De Ligt e Dybala è stato chiaro: come cambia il mercato

Il futuro di Dybala, invece, sembra delineato: il rinnovo non sembra in discussione e c’è già l’accordo tra le parti. A preoccupare i tifosi bianconeri, però, sono i continui rinvii e soprattutto i continui infortuni di Dybala. Allo stesso tempo, però, Antun, procuratore di Dybala, non sembra un problema nella trattativa.

Di conseguenza, è chiaro che le parole di Arrivabene fossero indirizzate proprio a Mino Raiola. È lui l’agente di De Ligt, lui che sta spingendo per una sua cessione in estate. Come cambierà il futuro di De Ligt dopo le parole di Arrivabene? La sua partenza è ancora programmata per l’estate, ma molto dipenderà dalla reazione dell’olandese alla frecciata dell’amministratore delegato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!