Guarin, ma che combini? L’ex Inter aggredisce i genitori: arrestato

Fonte: Wikimedia commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arresto Guarin – Arriva dalla Colombia una notizia che ha dell’incredibile e vede come protagonista un vecchio esponente del nostro campionato. Stiamo parlando di Fredy Guarin, centrocampista colombiano che per diverse stagioni ha indossato la maglia dell’Inter.

Il giocatore ex Porto, attualmente in forza alla compagine locale dei Millionarios, stando a quanto riportato dai principali notiziari colombiani è stato arrestato. Alla base del provvedimento nei suoi confronti ci sarebbe una violenta lite in famiglia con i suoi genitori.

Al momento di essere tratto in arresto, però, Guarin avrebbe dato in escandescenza. Le immagini della sua reazione all’arrivo delle forze dell’ordine sono state pubblicate e fatte circolare dai media colombiani.

Arresto Guarin, l’ex Inter va in escandescenza

Fredy Guarin avrebbe malmenato i suoi genitori oltre ad altri familiari. Un poliziotto presente sul posto ha tentato di fermarlo, ma la furia dell’ex interista non si è placata affatto.

Stando ad alcune immagini, Guarin era sporco di sangue al momento in cui è stato arresto. Tra le altre cose, questo non è un buon momento per il centrocampista, che lunedì scorso aveva chiesto un permesso per saltare l’allenamento per motivi personali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!