Drinkwater per modo di dire, arrestato il centrocampista del Chelsea

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I tabloid inglesi ci hanno spesso abituato a scoop e pettegolezzi riguardo alla vita dei calciatori e non bisogna quindi stupirsi nel leggere un titolo come “Arrestato Drinkwater“. Secondo le indiscrezioni del Sun infatti, il centrocampista del Chelsea sarebbe stato trovato ubriaco dopo un incidente d’auto alla vigilia della sfida contro il West Ham. Nella notte fra domenica e lunedì, poco dopo la mezzanotte, il giocatore si sarebbe scontrato contro la vettura Skoda di una donna trentenne.

Drinkwater sarebbe stato arrestato quindi dopo aver trascorso la serata bevendo con un amico, l’avvocato Beth Mantel, a Manchester. L’incidente sarebbe avvenuto a poco più di 9 km e mezzo dalla sua abitazione ad Hale. Stando a Sky Sport News, il prossimo 13 maggio 2019 Danny Drinkwater dovrà presentarsi alla Corte dei Magistrati di Stockport per definire la vicenda. Non è comunque la prima volta che il giocatore ha a che fare qualcosa col bere, essendo stato avvistato con alcuni compagni all’uscita da un bar proprio la scorsa settimana.

Arrivato dal Leicester City nel 2017, in questa stagione l’allenatore Maurizio Sarri ha concesso a Danny Drinkwater appena 30 minuti in campo con la maglia del Chelsea, in occasione del Community Shield. Riguardo all’episodio che lo ha visto protagonista, i Blues hanno fatto sapere di attendere la ricostruzione della vicenda prima di esprimersi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!