Bologna, Arnautovic è esploso: novembre è il suo mese!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic al fantacalcio – Ancora una vittoria per un Bologna che sta volando sul piano del gioco e dei risultati. Non può essere un caso il fatto che i felsinei abbiano iniziato a macinare punti dopo l’inversione di tendenza sul piano tattico imposta da Sinisa Mihajlovic.

I rossoblu giocano infatti con la difesa a tre al posto del 4-2-3-1 della precedente stagione. Dopo la netta vittoria interna ottenuta contro la Lazio, sono arrivate tre vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite. Le uniche sconfitte sono arrivate contro Milan (in 9 contro 11) e Napoli.

Tra i principali protagonisti della bellissima marcia imposta dagli emiliani spicca senza ombra di dubbio Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco, arrivato forse tra un eccessivo scetticismo da parte di tifosi e addetti ai lavori, sta rispondendo nell’unico modo disponibile: segnando.

Arnautovic al fantacalcio, tre gol in 4 gare di novembre

Il numero 7 della formazione rossoblu ha deciso anche la partita vinta oggi pomeriggio sul campo dello Spezia. Un’altra partita che il Bologna è riuscito a vincere grazie alla zampata del proprio uomo più rappresentativo in zona realizzativa, come è successo contro la Sampdoria.

Tra le altre cose, Arnautovic ha dimostrato di vivere un mese di novembre a dir poco esplosivo. Con la rete da tre punti sul campo del “Picco”, l’austriaco ha segnato 3 reti nelle 4 gare del mese che sta per concludersi. Una statistica che potrebbe candidarlo come Giocatore del mese.