Calciomercato Bologna: sogno Arnautovic, spunta Lapadula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic al Bolognala permanenza di Mihajlovic sulla panchina del Bologna non è ancora certa. Le voci che lo vogliono lontano dal progetto felsineo si fanno insistenti e Joey Saputo giocherà tutte le carte possibili per trattenere l’allenatore serbo in Emilia.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il chairman canadese ha 2 assi nella manica per convincere Mihajlovic a restare. Il primo nome è quello dell’ex Inter Marko Arnautovic. Reduce dall’esperienza in Cina con lo Shanghai SIPG, l’attaccante austriaco accetterebbe di buon grado un ritorno in Italia.

Il fratello del calciatore, nonché l’agente, è nel capoluogo emiliano per chiudere l’operazione a breve. Il secondo profilo visionato dalla dirigenza felsinea è il difensore del Torino Lyanco. Il centrale brasiliano è uno dei pupilli del tecnico serbo e ha già indossato i colori rossoblu diventando uno dei protagonisti dell’insperata salvezza del Bologna nella stagione 2018/19.

Il mercato del Bologna potrebbe infiammarsi nei prossimi giorni. Gli arrivi di Arnautovic e Lyanco accontenterebbero Mihajlovic il quale ha chiesto espressamente un difensore e una punta per compiere il definitivo salto di qualità.

www.imagephotoagency.it

Arnautovic al Bologna: tutte le strategie del calciomercato rossoblù

Arnautovic è il sogno nel cassetto ma non è l’unico attaccante sondato dal Bologna. Nella lista dei desideri del club felsineo, oltre a Simeone del Cagliari, c’è anche Gianluca Lapadula. Nonostante gli 8 gol e i 5 assist realizzati, la punta italo-peruviana non è riuscita a salvare il Benevento che è tornato mestamente nella serie cadetta. Il club sannita potrebbe cederlo in prestito.

Sul fronte cessioni, il difensore giapponese Takehiro Tomiyasu è entrato nell’orbita Atalanta. La richiesta iniziale del Bologna (25 milioni) ha spaventato il club orobico che potrebbe giocare la carta dello scambio alla pari con Barrow per convincere la dirigenza felsinea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!