Bologna, è fatta per Arnautovic: fallito il tentativo della Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic al Bologna – dopo settimane di corteggiamenti e incontri, Marko Arnautovic sta per sposare il progetto Bologna. Il nazionale austriaco ha raggiunto un accordo con il club felsineo. L’ufficialità giungerà appena il giocatore si libererà dal contratto con i cinesi dello Shanghai SIPG. A riportarlo è gianlucadimarzio.com

Dopo 11 anni dalla sua ultima esperienza in Italia con l’Inter, Arnautovic tornerà in Serie A per diventare il nuovo terminale offensivo del Bologna. Nell’ultima edizione del campionato cinese, l’ex West Ham ha realizzato 20 gol in 39 partite.

Mihajlovic sta per ricevere un giocatore che desiderava ardentemente già nella scorsa finestra di mercato estiva ma non ci fu la fumata bianca. Questa volta è arrivato il lieto fine con l’allenatore serbo pronto ad affidargli le chiavi dell’attacco rossoblu.

Arnautovic al Bologna, tentativo della Lazio per l’austriaco

Prima che il Bologna bloccasse Arnautovic, c’è stato un tentativo di un altro club di A. La Lazio ha provato a soffiare il centravanti austriaco al club emiliano ma lo stesso giocatore non ha voluto ascoltare la proposta dei biancocelesti.

Arnautovic ha scelto di mantenere la promessa fatta a Mihajlovic e al Bologna. In attesa di liberarsi dallo Shanghai SIPG e una volta terminati gli Europei, l’ex Inter firmerà il contratto con la compagine felsinea. L’obiettivo sarà quello di essere il nuovo idolo della tifoseria: dopo aver rispettato la parola data, è partito col piede giusto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!