Bologna, Mihajlovic ha scelto l’attaccante: si attende solo la fumata bianca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic al Bologna – Mihajlovic da diverso tempo reclama l’acquisto di un attaccante che possa finalmente permettere il salto di qualità al suo Bologna. L’obiettivo della dirigenza è quello quindi di muoversi in anticipo per non restare, come in questo campionato, senza un bomber di peso.

Il nome caldo che sta circolando è quello di una vecchia conoscenza della nostra Serie A: Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco (87 presenza e 36 reti in nazionale) era stato già vicino al Bologna nella scorsa estate, ma alla fine non se ne fece nulla per l’allungarsi della trattativa.

Nel corso di questi mesi però non si sono raffreddati i rapporti tanto che, stando ad alcune indiscrezioni, la fumata bianca potrebbe arrivare già a fine mese. La sola condizione è che il giocatore, attualmente in forza allo Shangai, si liberi dal club cinese per abbracciare il progetto emiliano.

www.imagephotoagency.it

Arnautovic al Bologna: le cifre e la pista Kovalenko

Il Bologna quindi per il proprio attacco sarebbe a un passo da Arnautovic a cui verrà proposto un contratto biennale con un ingaggio sui 2,5 milioni di euro a stagione.

Le prossime settimane saranno quindi decisive per quello che potrebbe essere il primo colpo in entrata del Bologna, mentre sono sempre da tenere d’occhio le piste che portano a Kovalenko e Lammers dell’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!