Arnautovic vicino al ritorno in Italia: ecco la squadra di Serie A che lo sta cercando

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic al Bologna: è questo il nome nuovo nel calciomercato della formazione rossoblù, alla ricerca di un attaccante di livello internazionale che possa garantire quel determinato numero di gol che nessuna punta è riuscita a fornire in questa stagione nella squadra di Mihajlovic.

L’attaccante ex Inter e oggi di proprietà dello Shanghai SIPG conosce molto bene Sinisa Mihajlovic e proprio l’allenatore serbo avrà un ruolo probabilmente decisivo nella trattativa che comincerà nei prossimi giorni per provare a riportarlo in Italia.

Arnautovic al Bologna: i numeri dell’attaccante

www.imagephotoagency.it

Sebbene sia protagonista del calcio internazionale da diversi anni, Arnautovic è comunque un classe 1989 e ha compiuto 32 anni lo scorso 19 aprile: un’età che gli permetterebbe dunque di essere ancora protagonista in un campionato importante come la Serie A.

E’ vero che negli ultime due anni ha giocato in Cina, ma nelle due stagioni precedenti (2017-18 e 2018-19) aveva realizzato rispettivamente 11 e 10 gol con la maglia del West Ham in Premier League: numeri che nessun attaccante del Bologna ha raggiunto quest’anno in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!