Bologna, Arnautovic: ci siamo. Domani le visite mediche, per Miha è titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arnautovic al Bologna – Ci siamo, Marko Arnautovic vestirà la maglia del Bologna nella prossima stagione di Serie A 2021/22. L’affare per l’attaccante austriaco è stato definito, ora è atteso in Italia. Tra lunedì e martedì svolgerà le visite mediche di rito prima di procedere alla firma del contratto che lo legherà al club rossoblù. La trattativa è durata diverso tempo, ma alla fine le parti si sono trovate e Arnautovic indosserà la maglia del Bologna.

Solo una formalità è rimasta da sistemare, ovvero al Bologna devono arrivare le carte controfirmate relative all’accettazione dell’offerta fatta allo Shangai per il cartellino del giocatore e già accettata dal club cinese il quale incasserà circa 3 milioni di euro, più uno di bonus legato alle presenze e ai gol. Marko Arnautovic firmerà colo Bologna un contratto di tre anni, all’interno del quale ci sarà anche un’opzione di prolungamento per il quarto anno a poco più di 2 milioni e mezzo di euro a stagione.

Dove giocherà Marko Arnautovic nel Bologna? Sinisa Mihajlovic, che da tempo attende di avere a disposizione l’attaccante che più volte a ritenuto essere uno dei primissimi obiettivi di mercato, ha già in mente come sfruttare appieno tutte le qualità di Arnautovic. Terminato il ritiro estivo di Pinzolo, ora i rossoblù torneranno al lavoro nel centro di Casteldebole per poi spostarsi in Austria per l’amichevole di lusso contro il Borussia Dortmund.

www.imagephotoagency.it

Arnautovic al Bologna: eccome come lo utilizzerà Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic non vede l’ora di accogliere Marko Arnautovic. L’ex attaccante dell’Inter avrà di certo un ruolo centrale nel 4-2-3-1 del tecnico serbo che, di conseguenza, sposterà Musa Barrow sulla linea dei trequartisti. A rischiare più di tutti di questo colpo di mercato è Nicola Sansone, che con l’arretramento di Barrow dovrà sgomitare certamente di più per riuscire a ritagliare un posto da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!