Inter, via Moses? Marotta pesca dalla Liga: ecco il nuovo terzino destro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arias all’Inter, un nuovo terzino destro per Antonio Conte pronto ad interpretare alla perfezione il 3-5-2 del tecnico nerazzurro. Corsa, qualità e ottime abilità sia in chiave offensiva che difensiva.

Come evidenziato da “Sportmediaset“, l’attuale terzino dell’Atletico Madrid potrebbe rientrare nei piani di Beppe Marotta in vista della prossima estate. Il colombiano, classe 1992 piace anche alla Juventus e al Napoli.

Il calciomercato dell’Inter potrebbe regalare particolari novità anche in chiave cessioni: massima attenzione al futuro di Lautaro Martinez, chiaro obietti di mercato del Barcellona.

Arias Inter, addio a Moses: come cambia la fascia destra nerazzurra?

Il possibile assalto ad Arias potrebbe coincidere con l’addio a Moses. L’esterno di proprietà del Chelsea potrebbe non essere riscattato, soprattutto in concomitanza anche con la conferma di Candreva.

Con l’ipotetico arrivo del terzino colombiano, Conte potrà contare su un’affidabilità totale a livello difensivo, grande qualità nel cross e ottima predisposizione ad adattarsi al meglio, sia in caso di 3-5-2, sia in caso di 3-4-3 o 4-3-3.

Marotta valuterà con calma il da farsi: come accennato, occhio anche al forte pressing della Juventus e del Napoli, entrambe a caccia di un nuovo terzino destro per la prossima stagione.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!