Europa League | Un giocatore del Bayer salta l’Inter: “Non sapevo di essere diffidato”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Aranguiz salta l’Inter – Ogni tanto succede anche al fantacalcio. Si schiera un giocatore convinti che giocherà e che possa fare bene, ma poi ci si dimentica di leggere le probabili formazioni o i consigli fantacalcio per scoprire poi che non poteva scendere in campo.

In questo caso non si tratta di un “gioco” ma della realtà. Il Bayer Leverkusen si è qualificato ai quarti di finale di Europa League superando i Glasgow Rangers negli ottavi. Proprio nella partita di ritorno, però, i tedeschi hanno perso uno dei propri uomini chiave: Charles Aranguiz.

Il centrocampista cileno è stato infatti ammonito al 14’ per un’entrata dura su un avversario, e dovrà saltare la prossima sfida contro l’Inter. Ma c’è un particolare: Aranguiz non sapeva di essere diffidato. E non l’ha affatto presa bene…

Aranguiz salta l’Inter: “Non sapevo di essere diffidato”

Non avevo idea di essere in diffida, nessuno mi aveva avvertito” ha dichiarato il classe ’89 a Las Ultimas Noticias. “Sono davvero arrabbiato perché lunedì non potrò giocare contro l’Inter. Mi hanno detto che ero squalificato dopo la partita, se mi avessero detto qualcosa prima magari avrei fatto più attenzione invece di fare quel fallo“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!