Approfondimento fantacalcio, 5 centrocampisti in cerca della prima rete in campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Statistiche Serie A – Il turno di campionato ormai alle porte potrebbe essere la buona occasione per alcuni giocatori di Serie A per trovare la prima rete in campionato. Almeno questa è la speranza dei fantallenatori che hanno uno dei 5 giocatori che troveremo in questo articolo.

In particolare ci concentriamo sui centrocampisti che non hanno ancora trovato il +3 in questo campionato, deludendo le aspettative di tutti quelli che avevano scommesso su di loro per la propria rosa. Come vedrete sono giocatori da cui ci si aspettava di più visto che sono reduci da stagioni ricche di soddisfazioni.

Il primo nome che facciamo è quello di Zaniolo che, dopo 11 partite, non ha alcun bonus all’attivo. Dopo le recenti esclusioni, inoltre, dovrebbe tornare titolare contro il Torino e contro i granata potrebbe arrivare il primo +3 in campionato. Un altro centrocampista che rappresentava una buona scommessa a inizio anno, vista la posizione avanzata in campo, era senza dubbio Callejon. Lo spagnolo però ha deluso pesantemente le aspettative, tanto che anche Italiano ormai gli preferisce costantemente Saponara.

Centrocampisti a caccia del bonus: 5 giocatori in cerca del primo +3

Dopo aver visto i casi di Zaniolo e Callejon, continuiamo con gli ultimi tre centrocampisti ancora alla ricerca del primo gol in campionato. Nella macchina da bonus che è l’Atalanta non sono arrivati ancora i bonus di Pessina. Il fresco campione d’Europa è stato penalizzato dall’infortunio patito a inizio anno, ma nelle prime 8 presenze di questo campionato sono ancora zero sia gli assist che i gol. Prestazioni che hanno deluso anche Gasperini che gli sta concedendo sempre meno spazio in campo.

Gli ultimi due i giocatori che sono alla ricerca del primo sigillo sono Castrovilli e Soriano. Il numero dieci viola sta ritrovando continuità dopo il lungo infortunio e contro l’Empoli è lecito aspettarsi il primo bonus pesante. Il trequartista del Bologna, reduce dalle 9 reti e dagli 8 assist della scorsa stagione, sarà stato pagato molto dai fantallenatori che però finora non hanno ancora beneficiato delle sue giocate. La trasferta di La Spezia può essere l’occasione giusta per sbloccarsi definitivamente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!