Aouar alla Juventus: è questo il piano di Paratici in vista della prossima estate. I bianconeri, dopo esser stati vicini al centrocampista del Lione in estate, ritorneranno alla carica nei prossimi mesi. Questo ciò che riporta Gianluca Di Marzio.
Aouar rappresenterà il centrocampista del presente e del futuro: tecnica, qualità, imprevedibilità e margini di miglioramento notevoli. Paratici incontrerà l’entourage del giocatore nelle prossime settimane.
Juventus e Lione lavoreranno sulle cifre dell’accordo, ma la sensazione è che il giocatore sia pronto a dire addio ai francesi al termine della stagione. Pressing bianconero, ma prima Paratici dovrà lavorare anche sul piano cessioni.
Aouar alla Juventus, tripla cessioni per finanziare il nuovo colpo
I bianconeri piomberanno su Aouar dopo aver concluso almeno tre cessioni illustri in vista dei prossimi mesi. Paratici lavorerà sulle cessioni di Ramsey e Rabiot, cercando di incassare almeno 40 milioni.
Non solo: la doppia cessione del francese e gallese permetterebbe ai bianconeri di alleggerirsi di circa 14 milioni netti dal monte ingaggi.
Verso l’addio anche Bernardeschi: valutato circa 20-25 milioni e con ingaggi da 4 milioni. L’ex viola potrebbe essere sacrificato per far cassa e tentare l’assalto reale e concreto su Aouar.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!