Aouar-Juventus, ora è fatta: accordo raggiunto! Ecco quanto costerà

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aouar alla Juventus: accordo raggiunto. I bianconeri avrebbero superato la concorrenza del Real Madrid raggiungendo un accordo totale con il Lione per il passaggio del centrocampista francese in maglia bianconera. Questo ciò che riportano i colleghi spagnoli di Todofichajes.

40 milioni di euro più il cartellino di De Sciglio: questa l’offerta che Paratici avrebbe inoltrato e che il club francese avrebbe accettato. Aouar rappresenterà il primo rinforzo del centrocampo bianconero in vista della prossima stagione.

Non solo: attenzione al possibile affondo per il ritorno Pogba. La Juventus potrebbe decidere di presentare un’offerta al Manchester United con l’idea di scambio alla pari con Dybala. Il club inglese valuterà il da farsi.

Aouar alla Juventus: come cambierà il centrocampo bianconero

L’arrivo di Aouar alla Juve permetterà a Pirlo di poter contare su un centrocampista totale, abile nell’impostare la manovra, inserirsi negli spazio, ma perfetto anche in fase di interdizione.

L’arrivo del francese coinciderà con l’addio quasi certo di Ramsey, ma attenzione anche al possibile sacrificio di Bentancur. Rabiot, invece, potrebbe essere confermato anche in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!