No definitivo al Tottenham: Antonio Conte ha già scelto il suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Anno sabbatico per Antonio Conte? Potrebbe essere questa la decisione dell’ex tecnico dell’Inter dopo il no definitivo alla proposta del Tottenham. Un anno di transizione per capire e valutare il futuro dopo un possibile ritorno alla normalità legato anche alla pandemia.

Perchè Conte ha detto no alla proposta del Tottenham? Come trapelato nelle ultime ore, il tecnico avrebbe preteso uno stipendio monstre accompagnato da alcune richieste sul mercato altrettanto onerose, aspetto che avrebbe spinto il club inglese a spingere il piede sul freno sulla trattativa.

Conte valuterà il da farsi nelle prossime settimane, ma la possibilità di un anno sabbatico continua a prendere forma in maniera reale e decisa. Difficile un suo approdo in Premier League: difficilmente Conte prenderebbe in considerazione un possibile affondo dell’Everton.

Conte apre a un anno sabbatico: quale futuro per l’ex tecnico dell’Inter?

Un anno sabbatico per studiare, caricare le energie e ripresentarsi all’appuntamento del mercato panchine in vista della prossima stagione. Potrebbe essere questo il piano di Conte, ma attenzione alle prossime settimane, le quali potrebbero rivelarsi decisive da questo punto di vista.

Sfumata l’ipotesi Real Madrid e quella Tottenham, Conte potrebbe decidere di fermarsi un anno dopo due anni intensi alla guida dell’Inter, biennio coronato dalla vittoria dello scudetto e da una finale di Europa League, poi persa contro il Siviglia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!