Cassano allo scoperto: “L’Inter vince lo scudetto! Sto con Ferrero. Tra Allegri e Sarri preferisco…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi vincerà lo scudetto in Serie A? Ci pensa Antonio Cassano sulle colonne di Repubblica a sciogliere ogni dubbio: “L’Inter. Mi ricorda la Juve del primo anno di Conte. Io ero al Milan e noi perdemmo lo scudetto. Certo, la Juve attuale ha due squadre e resta la più forte e completa, ma si vede lontano un miglio che è programmata per puntare a vincere la Champions”.

Sulla Juventus: “Meglio Allegri o Sarri? Allegri. Un allenatore che ti dà due o tre linee di gioco, ma poi dalla trequarti in avanti ti lascia libero e non ti ingabbia. Però, Sarri ha guadagnato mille punti con la storia di Ronaldo”.

Sulla Sampdoria: “Non capisco perché i tifosi di colpo dopo sei anni abbiano preso a contestarlo. È vero che quest’anno la squadra stenta, ma i risultati sono sempre stati ottimi. Ferrero ha chiesto 95-100 milioni per vendere la Samp. Sono gli altri che volevano comprare che non si sono mai avvicinati a quella cifra”.

Sul razzismo: “Bisogna usare il modello Thatcher, Daspo a vita e carcere. Non ci sono più mezze misure, impariamo dagli inglesi. Certe cose sono inaccettabili e inconcepibili, i giocatori sono indifesi, non possono fare nulla. In Italia su tante cose non si ha il coraggio di decidere, qui bisogna farlo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!