Janis Antiste, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: sito ufficiale AC Spezia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antiste al fantacalcio – Acquisto in prospettiva ma già di buona qualità per rinforzare l’attacco dello Spezia. La formazione bianconera si è infatti assicurata le prestazioni di Janis Antiste, un giovane attaccante francese che arriva in Italia con l’ausilio molto importante del Sassuolo. Si tratta di un ragazzo di talento e anche con la giusta sfrontatezza per provare a sfondare nel nostro campionato. Naturalmente il problema potrebbe essere legato all’impatto ma anche alla qualità dei suoi compagni di squadra.

Janis Antiste al fantacalcio: la carriera

Janis Antiste nasce in Francia, a Tolosa, nel 2002. La sua carriera a livello professionistico si è fin qui svolta con una sola maglia, quella del Tolosa. La compagine transalpina lo ha lanciato nel calcio che conta quando non era ancora maggiorenne, fino a farlo esordire in prima squadra nella passata stagione. Per lui 7 gol in 33 presenze nella passata stagione in Ligue 2.

I consigli per l’asta

Antiste può essere visto come uno dei papabili a essere preso come sesta punta nella nostra squadra del fantacalcio. Soprattutto in quelle leghe in cui i partecipanti sono tanti e magari non tutti seguono il calcio estero, in particolare solo ai massimi livelli. A nostro parere il francese sarà protagonista con lo Spezia: pagarlo un credino può portare delle soddisfazioni alla lunga.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

5

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (5 crediti): 7-10
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-3

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare: Antiste sarà praticamente certo del posto da punta centrale alla corte di Thiago Motta. Sia per via delle sue qualità e della sua voglia di emergere, sia perchè in avanti lo Spezia è al momento un po’ troppo leggero. Per questo motivo riteniamo che ci siano pochi dubbi sulla sua importanza nel progetto tecnico dei liguri.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!