
Antiste al fantacalcio – Acquisto in prospettiva ma già di buona qualità per rinforzare l’attacco dello Spezia. La formazione bianconera si è infatti assicurata le prestazioni di Janis Antiste, un giovane attaccante francese che arriva in Italia con l’ausilio molto importante del Sassuolo. Si tratta di un ragazzo di talento e anche con la giusta sfrontatezza per provare a sfondare nel nostro campionato. Naturalmente il problema potrebbe essere legato all’impatto ma anche alla qualità dei suoi compagni di squadra.
Janis Antiste al fantacalcio: la carriera
Janis Antiste nasce in Francia, a Tolosa, nel 2002. La sua carriera a livello professionistico si è fin qui svolta con una sola maglia, quella del Tolosa. La compagine transalpina lo ha lanciato nel calcio che conta quando non era ancora maggiorenne, fino a farlo esordire in prima squadra nella passata stagione. Per lui 7 gol in 33 presenze nella passata stagione in Ligue 2.
I consigli per l’asta
Antiste può essere visto come uno dei papabili a essere preso come sesta punta nella nostra squadra del fantacalcio. Soprattutto in quelle leghe in cui i partecipanti sono tanti e magari non tutti seguono il calcio estero, in particolare solo ai massimi livelli. A nostro parere il francese sarà protagonista con lo Spezia: pagarlo un credino può portare delle soddisfazioni alla lunga.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
5
Ruolo fantacalcio
Attaccante
Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone (5 crediti): 7-10
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-3
Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.
Indice di titolarità
Titolare: Antiste sarà praticamente certo del posto da punta centrale alla corte di Thiago Motta. Sia per via delle sue qualità e della sua voglia di emergere, sia perchè in avanti lo Spezia è al momento un po’ troppo leggero. Per questo motivo riteniamo che ci siano pochi dubbi sulla sua importanza nel progetto tecnico dei liguri.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone