La Juventus ci prova per Ansu Fati: botta e risposta col Barcellona. Arthur…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“Impossibile!”: Ansu Fati alla Juventus non si farà. E’ questa la risposta che il Barcellona ha mandato ai vertici bianconeri, che hanno chiesto il gioiellino blaugrana classe 2002, come contropartita da inserire nell’operazione che porterebbe Pjanic in azulgrana.

Lo riporta senza troppi giri di parole il “Mundo Deportivo”: l’attaccante ispano-guineano rappresenta il futuro del club, considerandolo la giovane età… e l’Inter ne sa qualcosa, visto che gli sono bastati pochi minuti dal suo ingresso in campo per dimostrare tutto il suo valore, con una rete che ha messo la parola fine al cammino del club nerazzurro in Champions League.

Pjanic, in ogni caso, per il Barcellona rappresenta una priorità (come dimostrano le parole di Setien) visto il gradimento dello stesso regista bianconero, che ha aperto al possibile approdo in Catalogna.

Ansu Fati-Juventus, nuovo scenario: i retroscena del rifiuto di Arthur

www.imagephotoagency.it

Arthur ha da subito chiarito che non intende lasciare il Barcellona: ed è proprio il quotidiano spagnolo che spiega i motivi per cui il brasiliano ha detto no al possibile trasferimento in bianconero.

Primo perchè l’addio al club catalano rappresenterebbe un passo indietro nella sua carriera, nonostante l’interesse di un club blasonato come quello della Vecchia Signora.

E allo stesso tempo il calcio della Liga resta il più adatto al suo modo di intendere il calcio rispetto alla Serie A, visto che il palleggio dei catalani esalta le caratteristiche dell’ex Gremio.

Proprio per questo, Arthur ha deciso di mandare il padre a comunicare questa scelta alla dirigenza bianconera, che stava trattando con il Barcellona per uno scambio alla pari con Pjanic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!