Napoli, Anguissa nuovo titolare? Le scelte di Spalletti per il centrocampo del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Anguissa al fantacalcio – Ha sorpreso tutti, fin dai primi minuti, la personalità con cui è sceso in campo Anguissa contro la Juventus. L’ex centrocampista del Fulham ha ricevuto fin da subito la fiducia di Luciano Spalletti ed è stato schierato da titolare in una partita importante come quella di sabato.

Complice anche la sosta nazionali, Anguissa si è allenato per la prima volta a Castel Volturno cinque giorni fa. In questo poco tempo ha acquisito le nozioni necessarie da Spalletti e il suo staff per disputare un’ottima partita contro la Juventus, meritandosi anche un ottimo 7 in pagella secondo la redazione di FantaMaster.

L’infortunio di Demme e quello di Lobotka hanno aperto la strada al centrocampista camerunense: Anguissa, adesso, non vuole più lasciare il posto da titolare. Quali saranno le scelte di Spalletti per il suo centrocampo? Troveranno nuovamente spazio Demme e Lobotka, oppure sarà davvero Anguissa il titolare? Scopriamolo insieme.

Anguissa al fantacalcio: sarà lui il titolare?

Che giocatore è Anguissa? Basta vederlo per capire che è un giocatore che fa della forza fisica e dell’intensità i suoi punti cardine, ma il camerunense è anche un giocatore molto tecnico. Cerca spesso di raccogliere la palla per smistare il gioco e libererebbe Fabian Ruiz da questo impegno, permettendogli di avanzare più spesso alla ricerca della conclusione.

La sua capacità di reggere il centrocampo potrebbe trasformare il 4-2-3-1 del Napoli in un 4-3-3 che permetterebbe sia a Zielinski che a Fabian Ruiz di accompagnare la manovra fino al limite dell’area. Della sua presenza, quindi, potrebbero beneficiarne entrambi i centrocampisti. Al fantacalcio Anguissa è centrocampista da buoni voti, che potrebbe portarvi titolarità e anche qualche sporadico bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!