Napoli, De Laurentiis pazzo di Anguissa: pronto il riscatto, sognano i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Anguissa al fantacalcio – In pochi si sarebbero aspettati un impatto così forte e immediato di Anguissa sulla nostra Serie A. Il camerunense infatti, attivato quasi in sordina nelle ultime battute del calciomercato dal Fulham, si sta rivelando un autentico crack sia per il Napoli di Spalletti che, di conseguenze, per il fantacalcio.

Un acquisto dettato dal gravissimo infortunio nel precampionato estivo di Demme e dal successivo stop di Lobotka che aveva giocato molto bene le prime due gare di campionato. Anguissa ha bruciato le tappe debuttando nella difficile gara con la Juventus e dimostrando una sicurezza e una forza fuori dal comune sin dalle prime battute.

Il camerunense nel giro di un mese è riuscito quindi a imporsi come uno dei titolari inamovibili di Spalletti tanto che lo stesso Demme, una volta recuperata la forma fisica, dovrà faticare non poco per riconquistarsi una maglia da titolare al fianco di Fabian Ruiz. Non è il solo Spalletti a essere pazzo di lui, ma anche il presidente De Laurentiis che starebbe pensando di anticipare il riscatto a gennaio dal Fulham. L’obiettivo è anche quello di ottenere uno sconto sui 15 milioni di euro pattuiti, proponendo una nuova offerta cash di 10 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Anguissa al fantacalcio: i numeri del centrocampista del Napoli

Le ottime prestazioni di Anguissa starebbero spingendo De Laurentiis ad accelerare le trattative per il suo riscatto dal Fulham. Il presidente spinge per abbassare la cifra richiesta degli inglesi da 15 a 10 milioni, facendo leva sui problemi finanziari del club retrocesso al termine dell’ultima stagione di Premier League.

Sono i numeri a parlare per il camerunense visto che dal suo arrivo in Serie A, Spalletti lo ha sempre utilizzato nel corso delle ultime 4 gare di campionato. Oltre alla fantamedia del 7 (al netto di bonus che ancora non sono arrivati) a stupire sono i 10 dribbling riusciti finora e i 24 duelli vinti su 38 che ne fanno un giocatore in grado di unire qualità e quantità.

Per quanto riguarda i bonus è solo questione di tempo dato che i tiri in porta sono stati comunque 5. Un numero importante per un giocatore che non gioco proprio a ridosso della porta avversaria, ma che ha dimostrato di essere molto pericoloso soprattutto sulle palle alte. Una scommessa vinta da tanti fantallenatori visto che, al suo arrivo a Napoli, in pochi sembravano voler puntare su di lui, ma chi lo ha fatto ha dimostrato di avere molto intuito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!