Juventus, le mosse di Pirlo: Andreazzoli nello staff? Dopo Matuidi altre 4 cessioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Andreazzoli alla Juventus nello staff di Andrea Pirlo: è questa l’indiscrezione riportata dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”.

La sensazione è che i bianconeri vogliano affiancare al “Maestro” una figura esperta e navigata. Un allenatore in seconda maturo e pronto a collaborare in maniera totale con il neo tecnico bianconero.

Andreazzoli resta un’ipotesi reale e concreta, fermo restando, come già accennato, che anche Baronio farà parte dello staff di Pirlo. Bertelli, invece, sarà responsabile dei preparatori atletici. Per lui si tratta di un ritorno: faceva già parte dello staff di Antonio Conte. Nelle prossime ore potrebbero venire a galla maggiori dettagli.

www.imagephotoagency.it

Andreazzoli alla Juventus: sarà lui il vice Pirlo? Occhio alle mosse sul mercato

Come accennato, Andrezzoli potrebbe affiancare Pirlo in panchina, ma attenzione anche alla svolta mercato in vista della prossima stagione.

Definita la cessione di Matuidi all’Inter Miami, la Juventus sarebbe pronta a rescindere i contratti con Higuain e Khedira. In bilico anche le posizioni di Douglas Costa, Bernardeschi, Rugani e Ramsey.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!