Lazio, per il centrocampo piace Andreas Pereira del Manchester United

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Andreas Pereira alla Lazio – Continua a muoversi, sotto traccia, la Lazio sul calciomercato: l’ultimo obiettivo possibile sarebbe Andreas Pereira del Manchester United. Il centrocampi, infatti, secondo Inzaghi e il club sarebbe il perfetto sostituto di Luis Alberto.

L’ultima settimana di mercato, infatti, sta per cominciare e a Simone Inzaghi servirebbe ancora un elemento per completare il suo centrocampo e allungare la rosa in vista dei tanti, e importanti, impegni stagionali. L’ultimo nome è proprio quello del centrocampista di Solskjaer.

Si spera di chiudere in settimana per il suo arrivo dai Red Devils, che sarebbe in uscita dopo l’arrivo di Van de Beek. Brasiliano, classe 1996, Pereira è cresciuto nelle giovanili dello United dove, in totale, ha collezionato fin qui 122 presenze e 14 gol e 12 assist. In passato ha vestito le maglie anche di Valencia, Granada e Psv.

Può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e giocare anche come esterno, all’occorrenza, ma come Luis Alberto ama spaziare maggiormente sul fronte offensivo e agire come trequartista alle spalle di una punta. Secondo trasnfermarkt.it il suo cartellino si aggira attorno ai 16 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!