Andrea Favilli, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Andrea Favilli al Fantacalcio – Nuovo centravanti per il Verona di Juric. Il club gialloblù ha rinforzato il reparto offensivo con l’arrico dell’ex Genoa. Operazione chiusa con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della formazione scaligera.

Buona la prima per il 23enne che contro l’Udinese ha sostituito egregiamente Di Carmine, con un esordio magico con tanto di gol che ha permesso ai gialloblù di conquistare 3 punti importanti contro i friulani.

E’ stato infatti acquistato per fare il titolare e per colmare una lacuna nel reparto avanzato con la speranza che possa fare sicuramente meglio di quanto fatto a Genova.

Andrea Favilli al Fantacalcio, la carriera

Cresciuto calcisticamente nella Polisportiva Arci Zambra, passa nel 2013 al settore giovanile del Livorno, per poi spiccare il volo e accasarsi alla Juventus, con cui colleziona 22 gol in 45 presenze con la Primavera.
Dopo la parentesi bianconera rientra a Livorno: due anni all’Ascoli, con il quale realizza 13 gol in 42 presenze, prima di passare al Genoa dove in due stagioni segna una rete in 28 presenze. Ha anche vestito la maglia azzurra delle nazionali giovanili Under 18, Under 19, Under 20 e Under 21.

I consigli per l’asta

Come muoversi in chiave d’asta? Semplicemente testa a testa con Di Carmine per una maglia da titolare, visto che Kalinic ne avrà almeno per un mese prima di recuperare la giusta condizione. Giusto puntare su di lui come 6° slot del vostro attacco. Una scommessa per il fantacalcio con la speranza che possa risultare decisivo come fatto ad Ascoli.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

12 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

3-5 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Esordio con gol contro i friulani in attesa del miglior Kalinic. Favilli se la giocherà con Di Carmine per una maglia da titolare… Può garantirvi diverse presenze, ma non è una primissima scelta al Fantacalcio.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!