Andre Silva, scheda Fantacalcio: consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

“Tutti si aspettano tanto, soprattutto quando giochi in una grande squadra come il Milan. Ha bisogno di tempo e darà soddisfazioni”. Merita una seconda chance? Oppure Milano sarà soltanto uno scalo prima della sua prossima destinazione? Dopo una seconda parte di stagione da dimenticare in Andalusia, un solo gol nel 2019 e 8 minuti giocati negli ultimi due mesi. Anche se l’inizio è stato pazzesco: 7 gol in Liga nel solo mese di settembre. E poi un’involuzione che lo ha condizionato per la restante parte della sua esperienza spagnola.

Il nuovo direttore sportivo del Siviglia, Monchi, ha già deciso che non verrà esercita l’opzione per l’acquisto definitivo. Andre Silva, attaccante classe 1995, è stato un investimento importante per i rossoneri, ma che, al momento, non ha fruttato. La speranza per i fantallenatori e per i tifosi è che di ritorno dalla Spagna, possa essere l’arma in più per i rossoneri… magari al fianco di Piatek, anche se l’idea del suo procuratore è quella di farlo giocare in Premier League.

Andre Silva Fantacalcio: la carriera

23 anni, cresciuto nel Porto B dove ha segnato 24 reti. Si è messo in mostra a suon di gol anche in prima squadra, dove in 58 gettoni è andato a segno per ben 24 volte. A ogni sigillo il prezzo lievitava, e questo ha interessato il Milan che lo ha acquistato per ben 38 milioni di euro. Di pari passo anche la nazionale portoghese, con cui ha giocato 33 gare e segnato 15 gol. Numeri importanti per il classe 1995, il quale vorrebbe dimostrare tutto il suo valore ai tifosi milanisti. Soltanto 10 gol in 40 partite con il Diavolo: numeri non da un bomber come lui. Un attaccante tecnico e mobile, che ha in testa CR7, con quella stessa voglia di migliorarsi sempre.

Andre Silva Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come gestirlo al fantacalcio? Quanto spendere all’asta? Prima di rispondere a queste domande bisogna un attimo capire come giocherà il nuovo Milan di Giampaolo. L’allenatore alla Sampdoria ha utilizzato spesso un 4-3-1-2 per gran parte della stagione. Un centrocampo molto fisico e tecnico che potrebbe sfruttare al meglio la fantasia di Paquetà dietro le due punte. Certo del posto Piatek. Quasi sicuramente al momento a giocarsi una maglia da titolare, ci sarebbero Cutrone e l’attaccante portoghese. Ma in questo caso, considerando anche l’Europa, al fantacalcio si potrebbe scommettere su di lui. Se il Milan gira, soprattutto sulle fasce, Andrè Silva può far bene. In ogni caso è meglio prenderlo con delle sicurezze al fantacalcio.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

20 crediti

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa

50/60 crediti

Indice di titolarità

Scommessa, Sporadico: tanti dubbi, poche certezze. Andre Silva al fantacalcio potrebbe rappresentare uno dei perni fondamentali del pacchetto offensivo rossonero. L’ex Siviglia dovrebbe affiancare Piatek in attacco, nel 4-3-1-2 di Giampaolo.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti