Napoli, senti Ancelotti: “Se lui vuole restare ne sarei contento”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le polemiche delle ultime settimane hanno infiammato l’ambiente del Napoli. I partenopei hanno infatti faticato a fare risultato fino alla partita vinta in casa del Frosinone, scatenando speculazioni anche su possibili trasferimenti. Uno di questi sembra riguardare Lorenzo Insigne, di cui vi abbiamo già parlato recentemente. Al riguardo mister Ancelotti su Insigne ha rilasciato delle dichiarazioni.

Interpellato da Sky Sport, l’allenatore Carlo Ancelotti su Insigne ha spiegato: “Parleremo con tutti alla fine del campionato, non solo Insigne… Saremo tutti felicissimi se la sua volontà sarà quella di restare, io in primis“. Parole che sembrano dunque riappacificare le parti, entrate in rotta di collisione in particolar modo al momento della sostituzione durante la gara di ritorno persa al San Paolo contro l’Arsenal in Europa League.

L’allenatore dei partenopei riguardo all’attaccante azzurro ha anche aggiunto: “La prima parte della sua stagione è stata strepitosa, la speranza è quella che recuperi al più presto dall’infortuno così da averlo al meglio per il finale di campionato“. Probabile dunque che potremo rivedere in campo dal primo minuto Insigne appena avrà superato i fastidi fisici di questi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!