Torino, Juric vuole un suo pupillo: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amrabat al TorinoJuric è stato il primo a credere nelle potenzialità di Sofyan Amrabat ed è riuscito a renderlo un mediano solido ed affidabile, ai tempi del Verona. Adesso l’allenatore croato vuole portare il centrocampista marocchino a Torino per rigenerarlo, dopo una stagione piuttosto deludente con la Fiorentina.

Secondo quanto riportato dal Tg3 Piemonte, Juric ha chiesto espressamente Amrabat per rinforzare la linea mediana. Il patron granata Urbano Cairo cercherà di accogliere la sua richiesta ma non sarà una missione semplice trasferirlo sotto la Mole Antonelliana. Per ora, è stato effettuato solo un sondaggio dal Torino: sulle tracce del nazionale marocchino ci sono anche i turchi del Galatasaray che stanno seguendo il giocatore da diverso tempo.

Nei prossimi giorni il ds Vagnati potrebbe presentare un’offerta per Amrabat. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un prestito con obbligo di riscatto in base al numero di presenze. Sempre dalla Fiorentina, il Torino sta valutando anche il profilo di Alfred Duncan, un altro calciatore in cerca di riscatto dopo un campionato sottotono con il Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Amrabat al Torino: il centrocampista salterà la preparazione estiva

Il Torino è pronto a puntare su Sofyan Amrabat ma il giocatore è attualmente fermo ai box. Nei giorni scorsi, il centrocampista viola si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere i problemi con la pubalgia. Resterà fermo per alcune settimane e salterà l’intera preparazione estiva con la Fiorentina.

Tutto ciò non cambierà il parere di Juric che vuole affidare le chiavi della mediana granata ad Amrabat. Sarà decisiva la volontà del giocatore ma anche il parere dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano il quale non mollerà così facilmente il centrocampista marocchino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!