Torino, nuova idea a centrocampo: si punta un pupillo di Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amrabat al Torino – Prosegue il lavoro in casa Torino in vista della prossima stagione. Si tratta ovviamente di un tipo di lavoro che viaggia su due binari, diversi ma non paralleli, tra il campo e la stanza dei bottoni del club.

Da una parte c’è Ivan Juric che sta già facendo le prime valutazioni dopo i primi giorni di ritiro ad alta quota. Dall’altra parte c’è la società che dovrà ovviamente provare a soddisfare le richieste del suo allenatore in chiave mercato.

Le ultime voci danno la compagine granata alla ricerca di un giocatore in grado di dare geometrie ed energia alla linea mediana. E l’ultimo nome che circola in orbita Torino è quello di un giocatore particolarmente gradito allo stesso Juric.

Amrabat al Torino, Juric spinge per averlo

Si tratta di Sofyan Amrabat, mediano marocchino attualmente in forza alla Fiorentina. Il giocatore è già stato allenato da Juric durante la sua esperienza al Verona e sarebbe molto felice di riunirsi con il tecnico croato.

Stando ai rumors resi noti dalla redazione di Tuttosport ci sarebbe un pensiero in casa Torino sul giocatore, che prosegue da separato in casa viola. Anche perchè Vincenzo Italiano non stravede per le sue doti per la costruzione del nuovo centrocampo gigliato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!