Napoli, si insiste per Amrabat: si lavora alla formula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amrabat al Napoli – Continua la ricerca in casa Napoli di un centrocampista che possa aumentare le soluzioni a disposizione di Spalletti in vista di un campionato che vedrà gli azzurri anche in Europa League.

In attesa del rientro di Demme, infatti, l’ex tecnico di Roma e Inter può contare solo su Lobotka e Fabian Ruiz come mediani. Per questo motivo entro la fine del mercato (martedì 31 agosto) è lecito aspettarsi almeno un arrivo in quella parte del campo.

Diversi i nomi fatti in questi mesi, ma De Laurentiis è stato chiaro sin dall’inizio: senza cessioni non si potrà intervenire sul mercato. A oggi non sono ancora arrivate offerte per i giocatori di maggior talento come Insigne (in scadenza nel 2022) e Koulibaly e quindi anche le manovre in entrata di conseguenza sono rimaste ferme.

www.imagephotoagency.it

Amrabat al Napoli: il Napoli chiede il prestito

Uno dei nomi che circola con maggiore insistenza e che potrebbe rappresentare il rinforzo in arrivo per la mediana azzurra è quello di Sofyan Amrabat. Il giocatore, già chiuso da Pulgar alla Fiorentina, è indietreggiato ulteriormente nelle gerarchie viola con l’arrivo di Torreira.

Il ds Giuntoli starebbe per chiedere il giocatore ai viola in prestito con diritto di riscatto. Resta da capire se la Fiorentina accetterà questa offerta per permettere al suo centrocampista di giocare con continuità agli ordini di Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!