Fiorentina, il Galatasaray piomba su Amrabat: i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amrabat alla Fiorentina – dopo una sola stagione, le strade tra la Fiorentina e Sofyan Amrabat rischiano già di separarsi. Con il club viola non ha ripetuto le stesse prestazioni fornite con il Verona e il mediano marocchino sta ascoltando eventuali offerte provenienti dall’estero.

Il portale turco Fotomac si è sbilanciato annunciando un accordo raggiunto tra Amrabat e il Galatasaray. Il centrocampista viola giungerebbe alla corte di Fatih Terim in prestito con diritto di riscatto. A facilitare la trattativa ci ha pensato il fratello, Nordin, ora all’Al Nassr ma in passato ha giocato per un paio di stagioni con il club di Istanbul.

La cessione di Amrabat è un’ipotesi che la Fiorentina non ha ancora preso in considerazione. Gattuso intende rilanciare il centrocampista ex Verona: nel suo 4-2-3-1, Amrabat diventerebbe il padrone della mediana. Il neo allenatore viola cercherà di convincere il giocatore a restare e a rifiutare la proposta del Galatasaray.

www.imagephotoagency.it

Amrabat alla Fiorentina: le ultime sul rinnovo di Ribery

Stiamo giungendo al momento clou. Le prossime ore saranno decisive per il rinnovo di Frank Ribery. Salvo sorprese, l’esterno francese resterà alla Fiorentina per un’altra stagione però l’ingaggio tenderà al ribasso, ciò non complicherà il nuovo accordo. A riportarlo è Tuttosport.

Quale ruolo svolgerà nella Fiorentina di Gattuso? Il neo allenatore viola non garantirà a Ribery una maglia da titolare fisso ma sarà comunque quel leader carismatico in grado di accendere i gigliati, anche a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!