
Amrabat Fantacalcio: il Verona rimpolpa il suo centrocampo prelevando il centrocampista marocchino Sofyan Amrabat. Proveniente in prestito dal Bruges, gli scaligeri hanno deciso di cautelarsi dopo la situazione drammatica di Badu, fermo ai box per una microembolia polmonare. E’ un profilo internazionale da rilanciare per rendere più semplice il cammino della compagine veneta verso la salvezza.
Amrabat Fantacalcio, la carriera
La carriera di Amrabat comincia in Olanda nell’Utrecht dove muove i primi passi ed esordisce in Eredivisie nel 2015 dove si mette subito in mostra e viene adocchiato dal Feyenoord che punta sul mediano marocchino nel 2017. Esordisce in Champions League con il club di Rotterdam ma non lascia il segno con il calciatore che tenta l’avventura in Belgio con il Bruges. Anche nella Jupiler League fatica ad emergere giocando solo 16 partite. Al Verona potrebbe trovare il luogo ideale dove sfruttare al meglio le sue potenzialità.
Amrabat Fantacalcio, i consigli per l’asta
Amrabat è il classico mediano tutto d’un pezzo che può dare un contributo significativo, se è in giornata, oppure rovinarti con qualche cartellino di troppo. Juric vedrà se il nazionale marocchino si incastrerà bene nel suo sistema di gioco: potrebbe partire come riserva per poi ricoprire un ruolo importante nel centrocampo scaligero. Al fantacalcio, il suo profilo non entusiasma perchè di bonus ne porta pochi. Può attirare solo nelle leghe numerose da 12-14 partecipanti dove, in un’asta, allestire una rosa da 25 giocatori non è affatto semplice.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione al fantacalcio
4/6 crediti
Ruolo al fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa
1 credito
Indice di titolarità
Scommessa: il Verona ha deciso di puntare sul rilancio del centrocampista marocchino. Riuscirà a vincere questa scommessa? Lo scopriremo con il proseguo del campionato.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!