Fantacalcio | Caso ammonizione Pezzella: la spiegazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nel Fantacalcio anche un giallo può gettare nel panico: è successo in relazione all’ammonizione rimediata da Pezzella nella sfida tra Cagliari e Fiorentina vinta dai sardi. Durante la sfida, infatti, c’ stato un giallo conteso tra il difensore viola, Gerson e anche Dabo. A margine di un fallo di gioco si è accesa una mischia in cui era presente anche l’arbitro che ha subito estratto un cartellino giallo.

Inizialmente, come riportato anche da Sky, l’ammonizione sembrava indirizzata a Pezzella, poi dopo mezz’ora dopo è arrivata la decisione della Lega: giallo per Gerson e relativo malus al centrocampista viola.

L’ulteriore svolta è arrivata nella notte, con la Lega che ha ufficializzato l’ammonizione per Pezzella, tornando sui suoi passi. Un caso che raramente si è visto nel corso degli anni, perché non capita spesso di vedere cambiato il destinatario di un cartellino all’ultimo momento. Ma la regola impone di seguire fedelmente le scelte della Lega: per questo nonostante l’iniziale giallo a Gerson, l’ammonizione è ufficialmente per Pezzella. 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!