Serie A, le amichevoli di oggi: l’Atalanta vola a Londra, test spagnolo per la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevoli Serie AC’è attesa per le amichevoli che oggi impegneranno diverse squadre di Serie A. In totale saranno dieci i club che scenderanno in campo a partire dalle 16:00 di questo pomeriggio fino ad arrivare alle 22:00 di questa sera. Aspettando l’inizio della stagione di Serie A 2021/22, che aprirà i battenti nel weekend del 21/22 di agosto, continuano i test nazionali e internazionali dei 20 club del massimo campionato.

Ecco il programma di oggi: West Han-Atalanta alle 16:00 a Londra; ad Abano Terme alle 18:00 andrà in scena Udinese-Empoli e, sempre alla stessa ora ma a Sassuolo, ci sarà Sassuolo-Vicenza; alle 19:00 Fiorentina-Espanyol a Firenze e, sempre alla stessa ora ma a Pavia, Sampdoria-Verona. In particolare per Udinese-Empoli e Samp-Verona avremo modo di goderci già un antipasto in vista delle vere e proprie sfide di campionato.

In serata, poi, le sfide procederanno nel seguente ordine: alle 19:30 a Enschede andrà in scena Twente-Lazio; alle 20:30 a Palma de Maiorca Maiorca-Cagliari; infine alle ore 22:00 Siviglia ci sarà Betis-Roma. È questo dunque il programma di oggi per quanto riguarda le amichevoli estive delle squadre di Serie A.

LEGGI ANCHE: Consigli fantacalcio | Rigoristi e tiratori delle 20 squadre di Serie A 2021/22

www.imagephotoagnecy.it

Amichevoli Serie A: in attesa del campionato, oggi parte la Coppa Italia

Inizia ufficialmente oggi la Coppa Italia. Nel tardo pomeriggio andrà infatti in scena il primo scontro del turno preliminare tra Como e Catanzaro. La gara è in programma per le ore 19:00 e si disputerà allo stadio “Svilio Piola” di Novara, la vincente tra le due affronterà poi l’Hellas Verona ai trentaduesimi: gara a eliminazione diretta in programma per sabato 14 agosto. La novità più grande di questa edizione della Coppa Italia è che sarà trasmessa da Mediaset, che però non coprirà tutte le partite dell’intera competizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!