Le amichevoli di oggi | Convincono Cagliari e Torino. Osimhen è già decisivo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevoli squadre Serie A – Tante le squadre di Serie A che, nella giornata di oggi, sono scese in campo per giocare le amichevoli utili per mettere minuti importanti nelle gambe in vista dell’inizio del campionato. Tanta curiosità soprattutto per la prima uscita della Juventus di Allegri che ha battuto per 3-1 il Cesena.

La prima squadra di Serie A a scendere in campo oggi per disputare una delle più classiche amichevoli pre-campionato è stato il Cagliari. Il club sardo è sceso in campo alle 16.00 contro il Vicenza, che da parte sua non ha opposto una grande resistenza avendo perso per 3-0. In luce si è messo subito Dalbert, arrivato in Sardegna solo pochi giorni fa.

Il Milan ha ben figurato contro il Modena, mentre il Verona di Di Francesco non è andato oltre lo 0-0 contro la Virtus Verona così come il Sassuolo contro il Sud Tirol. Vittorie di misura per Napoli e Bologna che superano per 1-0 rispettivamente FeralpiSalò e Pro Vercelli, entrambe formazioni di Serie C. Per i felsinei la rete vittoria porta la firma del giovane Raimondo su calcio di rigore, mentre è stato Osimhen a consegnare la vittoria a Luciano Spalletti. Vittoria netta invece per il Torino che liquida la pratica Brixen con un rotondo 5-1, tra i granata si sono fatti notare soprattutto Zaza e Verdi.

www.imagephotoagency.it

Amichevoli squadre Serie A: il Cagliari vince 3-0, il tabellino del match

VICENZA-CAGLIARI 0-3
15′ Marin, 51′ Pavoletti, 61′ Dalbert

BOLOGNA-FERALPISALO’ 1-0
84′ rig. Raimondo

MILAN-MODENA 5-0
2′ Brahim Diaz, 5′ Leao, 9′ Tomori, 18′ Krunic, 43′ Theo Hernandez

TORINO-BRIXEN 5-1
30′ Verdi (T), 34′ aut. Angerer (T), 50′ aut. Senoner (T), 67′ Baselli (T), 72′ Zaza (T), 75′ Reci (B)

HELLAS VERONA-VIRTUS VERONA 0-0

NAPOLI-PRO VERCELLI 1-0
26′ Osimhen

JUVENTUS-CESENA 3-1
5′ De Winter (J), 34′ McKennie (J), 36′ Shpendi (C), 66′ Soulé (J)

SASSUOLO-SUD TIROL 0-0

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!