VIDEO | Amichevoli Serie A: bene Palacio e Lasagna. Paloschi e Petagna show!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Amichevoli Serie A pronte a dare nuove risposte in chiave fantacalcio. L’Udinese di Igor Tudor non va oltre l’1-1 contro il Venezia allenato da Dionisi, affrontato in amichevole ieri pomeriggio. A sbloccare la sfida ci ha pensato al minuto numero 31 Kevin Lasagna (rientrato ieri in gruppo dopo aver svolto un programma personalizzato giovedì).

Pareggio anche per il Bologna di Mihajlovic: i rossoblù hanno giocato contro l’Olimpja Ljubljana, 2-2 il risultato finale. Due volte in vantaggio, prima Palacio e nel finale Poli, ma Orsolini e compagni si sono fatti raggiungere in entrambi i casi dagli avversari. La SPAL di Semplici, invece, ha battuto 7-0 la Primavera di mister Fiasconi. Tripletta di Paloschi, doppietta di Petagna, gol di Valoti e Sala. Ieri non sono scesi in campo Felipe (influenza), Vicari e Strefezza, quest’ultimi due alle prese con una seduta di lavoro personalizzata.

Come accennato, nuovi segnali e indiscrezioni per tutti i fantallenatori. Servirà capire bene le scelte degli allenatori viste le assenze dei titolari. Tante conferme, ma anche qualche possibile sorpresa: ecco perchè le amichevoli durante le soste potrebbero regalare maggiori dettagli e spunti interessanti. Di seguito le sintesi e i gol delle Amichevoli Serie A.

www.imagephotoagency.it

Amichevoli Serie A: il punto sui match di ieri

Udinese – Venezia 1-1

Bologna – Olimpja Ljubljana 2-2

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!