
Amichevoli Serie A pronte a dare ulteriori risposte in chiave fantacalcio, dopo quelle di ieri. E’ terminata con il risultato di 4-0 in favore dei biancocelesti di Inzaghi l’amichevole di questa mattina contro la formazione Primavera. In gol Adekanye, Cataldi, Jony e Moro. Oltre ai vari nazionali, assente anche El Tucu Correa a scopo precauzionale per una botta presa venerdì. Al termine dell’amichevole Inzaghi ha concesso due giorni di riposo, con la squadra che si ritroverà nella giornata di martedì e con i Nazionali che arriveranno man mano, come riporta il report ufficiale della Lazio. Nella prossima giornata di campionato i biancocelesti saranno di scena all’Olimpico contro l’Atalanta.
Amichevole in famiglia anche per il Genoa, sceso in campo contro la Primavera di mister Chiappino. Il risultato finale, a favore della squadra di Andreazzoli è stato di 4-1. In luce Favilli, a segno dopo pochi minuti e autore di una doppietta. In rete anche Ghiglione di testa e Saponara.
Test amichevole per il Lecce nella mattinata di oggi, contro la Primavera allenata da Siviglia. Non hanno preso parte all’amichevole Benzar, Imbula, Majer, Shakhov e Vera ancora impegnati con le rispettive nazionali. Lapadula e Tabanelli hanno continuato a seguire un programma di lavoro personalizzato.
