VIDEO | Amichevoli Serie A: super Simeone, doppietta per Boateng! Stepinski…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Amichevoli Serie A pronte a dare nuove risposte in chiave fantacalcio. Match internazionale per il Cagliari, il quale affronta il Pogon, squadra in testa al campionato polacco. La formazione di Maran vince in rimonta con una tripletta del Cholito: impatto pazzesco per l’attaccante ex Fiorentina, il quale in poco più di 20′, entra dalla panchina e segna una tripletta. 1-4 invece per la squadra di Montella: segnali incoraggianti dati da Boateng, Ghezzal ed Eysseric: l’ex calciatore del Sassuolo si è reso protagonista di una doppietta!

Buone risposte per Juric e il suo Verona nell’amichevole con l’Nk Bravo4-0, contro gli sloveni. Tutino, autore di una doppietta e Verre, più Stepinski, nella ripresa: queste le reti degli scaligeri: questi i risultati delle Amichevoli Serie A.

Come accennato, nuovi segnali e indiscrezioni per tutti i fantallenatori. Servirà capire bene le scelte degli allenatori viste le assenze dei titolari. Tante conferme, ma anche qualche possibile sorpresa: ecco perchè le amichevoli durante le soste potrebbero regalare maggiori dettagli e spunti interessanti. Di seguito le sintesi e i gol delle Amichevoli Serie A.

www.imagephotoagency.it

Amichevoli Serie A: il punto sui match di ieri

Pistoiese – Fiorentina 1-4

Cagliari – Pogon 3-1

Verona – NK Bravo 4-0

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!