Il Bologna si arrende al Borussia Dortmund, la Fiorentina cala il poker

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevoli Serie A – Sono due le amichevoli in programma oggi e che hanno visto come protagoniste le formazioni di Serie A. In particolare a scendere in campo sono state il Bologna e la Fiorentina, le quali avevano impegni di difficoltà opposta tra loro.

La compagine felsinea allenata da Sinisa Mihajlovic ha dovuto vedersela con il Borussia Dortmund, squadra che ha potuto ritrovare quasi tutti i suoi big. Tra questi c’era anche Erling Haaland, un autentico spauracchio per la linea difensiva dei rossoblu.

Dall’altra parte, invece, i viola guidati da Vincenzo Italiano avevano un impegno più morbido da affrontare. Al cospetto dei gigliati, infatti, c’era la Virtus Verona, formazione che quest’anno militerà nel campionato di Serie C.

Amichevoli Serie A, segna Vlahovic

Abbastanza scontato l’esito della sfida che ha visto i rossoblu perdere contro i tedeschi. Nel 3-0 maturato in questi 90 minuti c’è la firma di Reyna, Maloney e Tigges. Tutti e tre sono andati a segno nel primo tempo, Haaland rimane a secco.

Poco più di una formalità, invece, la pratica per i viola che hanno vinto per 4-0. La gara è stata sbloccata dopo dieci minuti da Bonaventura. Nel secondo tempo, invece, sono arrivate le firme di Saponara, Milenkovic e dulcis in fundo Vlahovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!