Amichevoli estive Cagliari 2021/2022: si parte il 18 luglio contro il Vicenza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Cagliari ha reso noto il calendario delle amiche estive 2021/2022 in vista dell’inizio della stagione. Gli uomini di Semplici svolgeranno il ritiro ad Aritzo per preparare al meglio l’inizio della nuova stagione. Occhio anche agli affare di calciomercato, i quali potrebbero stravolgere l’attuale rosa a disposizione del tecnico rossoblù.

Il primo appuntamento del Cagliari andrà in scena a Pejo contro il Vicenza, amichevole fissato per il 18 luglio alle ore 17:00. Semplici avrà la possibilità di capire e valutare i primi schemi e considerazioni tattiche in attesa dell’inizio del campionato. Ritornando al calciomercato, la sensazione è che il tecnico isolano potrà puntare ancora su Nainggolan.

Il centrocampista, salvo clamorosi colpi di scena, sarà acquistato dal Cagliari a titolo definitivo. In attacco potrebbe arrivare un nuovo attaccante in caso di addio a Simeone, mentre in difesa resta da risolvere il punto interrogativo su Godin. Nelle prime amichevoli ci sarà subito spazio per il nuovo acquisto Strootman.

LEGGI ANCHE: Amichevoli estive Serie A 2021/2022: il calendario di tutte le gare e dove vederle in diretta tv e streaming

www.imagephotoagnecy.it

Amichevoli estive Cagliari 2021/2022: calendario, dirette tv e streaming, ecco dove vedere i match

Come accennato, il calendario delle amichevoli pre campionato del Cagliari partirà il 18 luglio dalla sfida contro il Vicenza, poi spazio a una seconda sfida contro i veneti il 24 luglio (a Vicenza). Il 31 luglio andrà in scena la sfida contro l’Asburgo in Germania, mentre il 4 agosto ci sarà spazio per il derby isolano contro l’Olbia, match in programma ad Aritzo alle ore 17:30.

  • 18 luglio, CAGLIARI-Vicenza (ore 17:00, Pejo)
  • 24 luglio, Vicenza-CAGLIARI (ore 16:00, Vicenza)
  • 31 luglio, Fc Augsburg-CAGLIARI (ore 15:30, Augusta Germ)
  • 4 agosto, CAGLIARI-Olbia (ore 17:30, Aritzo)

Dove vedere le amichevoli estive del Cagliari 2021/2022: dirette tv e streaming

Il palinsesto tv delle amichevoli resta ancora da programma e definire. Non è escluso che le sfide vengano trasmesse il alcuni canali regionali o dirette youtube legati ai canali ufficiali del Cagliari. Situazione in aggiornamento, sono attese novità nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!