Verona, 6-0 nel primo test: indicazioni sul rigorista e la scelta tra Kalinic e Lasagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Verona – Tanta curiosità per la prima uscita stagionale del Verona targato Eusebio Di Francesco che, a San Martino di Castrozza, ha superato per 6-0 una rappresentativa di calcio veronese.

Di Francesco ha schierato il suo Verona con un 3-4-3 a trazione offensiva con Zaccagni nell’insolito ruolo di esterno alto a sinistra nel tridente, mentre a completare il reparto è stato preferito Kalinic a Lasagna. A centrocampo esordio assoluto per Hongla, arrivato da pochi giorni dall’Anversa, che ha trovato anche la via del gol.

Ad aprire le marcature è stato Miguel Veloso che, nonostante la presenza di Kalinic, si è incaricato della trasformazione del calcio di rigore concesso agli scaligeri dopo cinque minuti. Un’indicazione utile anche e soprattutto in ottica fantacalcio. Tra i pali Pandur in attesa dell’arrivo di Montipò dal Benevento.

Amichevole Verona-Top 22 Veronese: il tabellino del match

HELLAS VERONA (3-4-3): Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Rüegg, Hongla, Veloso, Lazovic; Cancellieri, Kalinic, Zaccagni.

A disposizione: Borghetto, Berardi, Amione, Faraoni, Lovato, Bessa, Lasagna, Tameze, Terracciano, Magnani, Ragusa, Coppola, Bragantini.

Marcatori: 5′ Veloso (rig.), 20′ Hongla, 32′ Gunter, 47′ Bragantini, 57′ e 74′ Lasagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!